FORMAZIONE ED INIZIAZIONE A MOON MOTHER con Veronica Morosi

Il seminario di formazione e iniziazione a Moon Mother è un corso che si sviluppa su due giorni e che rilascia al termine una certificazione riconosciuta a livello internazionale. 
Questo percorso nasce per supportare il risveglio delle autentiche energie femminili in noi donne , per abbracciare la nostra natura ciclica e per innamorarci nuovamente di noi stesse, acquisire fiducia per sentirci forti e complete.
Una Moon Mother® è una donna che sente nel cuore la chiamata a supportare le donne nel risveglio della loro autentica femminilità e a guarire i condizionamenti e gli schemi creati della vita moderna così che tutte le donne possano ritrovare il proprio potere, la propria forza e scoprirsi sensuali, sessuali, creative e spirituali.
Alle Moon Mother® vengono insegnate diverse tecniche per supportare le donne, come:
  • la Womb Blessing® personale
  • il Riequilibrio Energetico Femminile
  • l’Energizzazione del calderone
Questo workshop di formazione ti connette con l’energia della Womb Blessing® (Benedizione del Grembo), una bellissima vibrazione dell’amore e della luce della Sacralità Femminile. Innalza la tua vibrazione al livello di “Moon Mother” così che tu possa contenere questa energia e trasferirla ad altre donne. E’ anche l’inizio di un viaggio di crescita personale, di evoluzione per te, per le persone nella tua vita e le donne con le quali condivideai l’energia.
Se senti la chiamata nel cuore a diventare Moon Mother partecipa al corso di formazione e iniziazione.
Al workshop possono partecipare tutte le donne, con o senza ciclo, con o senza utero. NON è necessario avere alcuna esperienza nel lavoro energetico per diventare una Moon Mother – basta il desiderio di risvegliare l’autentica energia femminile in te, nelle donne intorno a te e nella Terra.
 
QUANDO: Il corso avrà luogo il 16-17 marzo 2024 presso il centro Matrika – Yoga e Natura in via Asiago, 22, Bessica di Loria TV.

PARTECIPAZIONE: Il costo di partecipazione al corso è di 324€, se ti iscrivi entro il 24 febbraio 2024, benefici della tariffa scontata a 264€.

 

Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@matrikanatura.it o contattare il 3453004909 – Alessia

Author Info

Matrika