DANZA CON ME E SCOPRIRAI CHI SEI

Workshop di Crescita Personale condotto da Massimo Habib, Counselor, esperto di Enneagramma, fondatore del TangoOlistico® (Tangoterapia® Metodo Habib)

DANZA CON ME E SCOPRIRAI CHI SEI
19 SETTEMBRE 2019 a BASSANO DEL GRAPPA

venerdì 3 e sabato 12 settembre 2021 ore 21.00 – 23.00 PRIMO CONTATTO CON MASSIMO HABIB
Massimo Habib, Gestalt Counselor, esperto di Enneagramma, fondatore della disciplina del TangoOlistico (Tangoterapia Metodo Habib), propone una serata in cui, entrando in contatto con le persone attraverso la danza, le aiuta a far emergere il loro sentire, le loro tematiche profonde e i tratti caratteristici del loro modo di essere.
Un processo di svelamento delicato ma emozionante e potente che consente alle persone di far chiarezza in se stesse per comprendere a che punto sono nella loro vita e verso dove vogliono andare.
Durante l’esperienza i partecipanti vengono condotti da Habib in una semplice danza utilizzando una musica scelta al momento in base alla persona.
Successivamente Habib viene guidato in una danza simile dal partecipante. Segue un dialogo su ciò che è avvenuto durante il particolare incontro.
Non è necessario conoscere passi di danza.
LA SERATA E’ RISERVATA AD UN MAX DI 10 PARTECIPANTI

domenica 19 settembre 2021 ore 9.30 – 18.00 WORKSHOP DANZA CON ME E SCOPRIRAI CHI SEI

Il seminario dura tutta la giornata con pausa pranzo. E’ aperto a tutti, NON serve saper ballare o partecipare in coppia. E’ rivolto in particolare a chi cerca risposte allo stato in cui si trova (relazioni, benessere, prospettive, lavoro) e desidera migliorarsi attraverso la conoscenza di se stesso.

NON E’ UN EVENTO DI TANGO ARGENTINO

COSA ACCADRA’:
– Farai almeno una danza con Habib cui seguirà una analisi chiara dello stato che attraversi.
– Riceverai indicazioni trasformative chiare e concrete relative ad esercizi personalizzati da condurre durante l’esperienza.
– Sperimenterai il meccanismo della trasformazione contattando nuove sensazioni ed emozioni che ti permetteranno di espandere la tua Crescita Personale.

Massimo Habib

DISCIPLINA:
Immaginate una Disciplina di Crescita Personale che incontra elementi di Terapia della Gestalt, Costellazioni Familiari, Interpretazione dei Sogni, Musicoterapia, Meditazione. L’essenza del Tango Argentino (ruoli, struttura) mette ordine nelle energie di ciascuno creando un Metodo originale supportato da un nuovo Modello Interpretativo energetico.
Un contenitore psicocorporeo formidabile, semplice, duttile e completo per favorire la Crescita Personale evocando profonde consapevolezze e dando strumenti chiari per trovare le risposte relazionali, esistenziali, nucleari che da sempre cerchiamo: Chi sono? Dove vado? Cosa voglio?
Massimo Habib utilizza la Musica a 360° avvolgendo e penetrando l’animo del partecipante in modo sottile ma preciso e aprendo canali inesplorati forieri di piacere e precisi insights.

Per ulteriori INFO visita il nostro sito: www.tangoterapia.it

E’ richiesto un contributo di 100 euro.

Per iscrizioni:
Tel : +39 345 300 4909 – Email : info@matrikanatura.it – via dei Prati, 14 – 36027 – Rosà (VI)

Per dettagli sul programma del seminario
Massimo Habib
3358357593 massimo.habib@gmail.com

Author Info

Matrika