JO’HAN CIRCLE con Jo’Hàn Chànt’Ney

Cos’è Jo’Hàn Circle?

È uno spazio sicuro dove puoi rimanere in contatto con Jo’Han e altre anime costantemente. Qui Jo’Han condivide la sua Conoscenza per chi ha bisogno di migliorare la propria vita, comprendere le dinamiche dell’esistenza, migliorare la qualità dello stile di vita e sperimentare il vero cambiamento che si desidera. Vivere una profonda spontaneità dell’essere uniti perché qualcuno ha deciso di dividere l’essere sacro della natura umana nella sua evoluzione.
Attraverso incontri mensili verranno date le possibilità di conoscere e comprendere meglio il tuo mondo connesso con il tutto.
Parte della missione è anche riportare la coscienza dell’essere umano ad una vera Consapevolezza, aiutando e sostenendo chi ha reale bisogno e supportandoti nel riconoscere e usare il potere interiore con responsabilità e saggezza.

Nessuna regola ma disciplina: rispetto, comprensione, sostegno, ascolto, suggerimenti, aiuto. Nessuna discriminazione, nessun giudizio, nessun linguaggio offensivo, nessuna competizione, nessuna superiorità e inferiorità. Ecco perché “Cerchio”!

Sii libero di unirti e libero di lasciare questo spazio sacro… e ancora libero di tornare. Sei sempre il benvenuto. Qui condividiamo tutti il ​​grande modo di camminare insieme per vivere meglio le esperienze della Vita. Siamo qui per te, preghiamo per te, ci prendiamo cura di tutti voi perché siete importanti come Esseri Umani, come Anime benevole nel cercare gioia, felicità e altro in uno stato d’animo difficile e completamente confuso.

Seguiranno prossimamente altre date per rendere questo un rituale di crescita e condivisione assieme ad Anime che necessitano sostegno e che possono partecipare a sostenere.

QUANDO: 1 volta al mese. Prossimo incontro martedì 10 agosto 2021. Puoi controllare i prossimi incontri nella nostra pagine Facebook nella sezione eventi

DURATA: 1 ora circa dalle 20.30 alle 21.30

LINK: richiedere il link tramite sms whatsapp al 3453004909 (Centro Matrika)

COSTO: libera donazione. Chi desidera fare una donazione riceverà gli estremi al momento della richiesta del link di partecipazione

PROSSIMI INCONTRI/TEMATICHE:

  • Spiritualità e Stile di Vita –  venerdì 14 gennaio alle 20.15
  • Sessualità e relazioni – venerdì 11 febbraio alle 20.15
  • Salute ed equilibrio – venerdì 11 marzo alle 20.15

CHI E’ JO’HÁN CHÁNT’NEY:
nativo americano, uomo di medicina, custode dell’eredità spirituale Dinė e di antica conoscenza cosmogonica.
Appartenente alla Tribù Diné del Grand Canyon in Arizona, discendente dai clans Tobacco e Giant (Monster).
http://www.johanchantney.org/jo-han-chant-ney.html
In completa assenza di esseri umami, per molti anni ha vissuto nei territori del Grand Canyon dove ha appreso la lingua cosmica dei suoi antenati i Diyin Diné.
Tornato nella comunità, continua a seguire il sentiero come Uomo Medicina.
Dopo aver visitato Cina, Egitto e molti altri paesi, nel 2008 il Presidente della Nazione Navajo conferisce lui il ruolo di Portatore della della Cultura e Spiritualità del Popolo Diné-Navajo.
Vive in Europa da molti anni dove ha continuato a studiare e aiutare il più possibile.

INFO:
💻info@matrikanatura.it
📞3453004909

Author Info

Matrika