OPEN WEEK dal 14 al 20 settembre 2020

 

OPEN WEEK dal 14 al 20 SETTEMBRE 2020

Il Centro Matrika propone una settimana di corsi gratuiti per tutti i nuovi soci in cui poter provare le diverse discipline e valutare quella più adatta alle esigenze di ognuno.

👉Clicca sull’immagine nel riquadro per scaricare il PDF!

OPEN WEEK al Centro Matrika✨
Dal 14 al 20 settembre proponiamo tutti i corsi gratuitamente!
———————————–🕉️————————————
Yoga deriva dalla radice sanscrita «Yug» che significa unire, legare assieme, soggiogare, dirigere e concentrare l’attenzione. Significa anche unione o comunione, che richiama il potere di integrare ogni parte per conoscere il fine reale.
Siamo un gruppo di insegnanti di yoga, con esperienze differenti e rappresentati di scuole differenti che hanno aderito ad un intento comune: portare la disciplina dello yoga all’interno di un contesto occidentale che richiede un nuovo approccio. Pertanto tra le diverse proposte troverete stili più tradizionali e altri più moderni, non dimenticando però il reale significato della disciplina yogica: una disciplina che racchiude il potere di integrazione del corpo fisico, mentale e spirituale. Yoga significa unione.
La nostra proposta varia anche in base alle fasce di età perché crediamo che non sia mai troppo presto o mai troppo tardi per avvicinarsi alla conoscenza del Sé, il tempo in cui si inizia è sempre quello giusto…noi pertanto crediamo che l’avvicinamento abbia diverse aree di azione, per questo con amore di intenti ci siamo uniti a dare valore a ciò che portiamo.
————————————☯️———————————–
Troverai oltre a corsi di Yoga anche il Tai Chi, un’antica disciplina nata come arte marziale di difesa che col tempo ha assunto sempre più connotazioni salutistiche.
Questo è il nostro approccio multidisciplinare ma specifico, nella ricerca del mantenimento saldo e genuino dell’approccio verso discipline nate in contesti antichi e saggi, cercando con umiltà di sostenere queste tradizioni e la loro origine.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Se sei interessato a partecipare, ti avvisiamo che i posti in sala sono limitati per assicurare le corrette distanze come da disposizioni anticovid.
Siamo sicuri però che troverai un orario adatto a te!

YOGA INTEGRALE con Alessia Benacchio

HATHA YOGA con Saverio Gatto e Silvia Tessarollo

YOGA DINAMICO con Heri Sara

VINYASA YOGA con Vanesa Tesone e Romina Trento

YIN YOGA con Silvia Tessarollo

TAI CHI con Monica Miozzo

MEDITAZIONE MINDFULNESS con Vanesa Tesone

YOGA IN GRAVIDANZA con Alessia Benacchio e Vanesa Tesone

YOGA POST PARTO MUM&BABY con Alessia Benacchio e Vanesa Tesone

FAMILY BABY YOGA 18/36 mesi con Vanesa Tesone

GIOCA YOGA 3/6 anni con Vanesa Tesone

YOGA BIMBI 7/10 anni con Heri Sara

TEEN YOGA 11/15 anni con Michela Dalla Zuanna

 

I posti sono limitati a classi di massimo 8 persone per organizzare lo spazio come da regolamento Covid, quindi è fondamentale la prenotazione per partecipare.

Le lezioni del sabato e della domenica sono da intendere solo per la settimana open e verranno riempiti solo in caso di richieste superiori al numero di accoglienza durante la settimana, per valutare successivamente la possibilità di attivare un corso ulteriore.

E’ importante portare il proprio tappetino, coperta e/o cuscino.

👉INFO E ISCRIZIONI
📞3453004909
💻info@matrikanatura.it

Buona pratica a tutti!

Author Info

Matrika