CONFERENZE ONLINE GRATUITE

 

https://www.facebook.com/matrikanatura.it/posts/2656057108053676

Siamo in attesa di notizie più precise su quando riprendere le attività al Centro ma nel frattempo non ci perdiamo d’animo, il desiderio di vedervi e di accogliervi è sempre carico di entusiasi e ora più che mai!

Quindi abbiamo preparato per voi delle conferenze e presentazioni online gratuite, per rendervi partecipi dei prossimi incontri dal mese di giugno, incontri ai quali, per problemi di spazio (viste le disposizioni), dobbiamo limitare le entrate…per cui chi prima si iscrive ne trarrà beneficio!
Gli incontri e corsi che proporremo sono variegati e bellissimi, si svolgeranno nei weekend e alcuni durante la settimana ma tutto questo e molto altro vi verrà specificato durante le nostre dirette!

Le conferenze saranno anche su tematiche varie che non accompagneranno necessariamente dei corsi ma saranno degli spunti di riflessione per poter crescere assieme…

Quindi preparatevi e gustatevi l’ottimo antipasto!

Nella nostra pagina FB sarà possibile visualizzare le date dei prossimi incontri nella sezione EVENTI: https://www.facebook.com/pg/matrikanatura.it/events/

Per partecipare inviare un sms al 3453004909 oppure una mail a info@matrikanatura.it: vi invieremo le modalità per partecipare!

 

Author Info

Matrika