FIDUCIA E TANGOOLISTICO – domenica 16 giugno

Workshop di Tangoterapia® Metodo Habib (TangoOlistico®)” – con tema:
LA FIDUCIA – 16 GIUGNO 2019 a BASSANO DEL GRAPPA

Il seminario dura tutta la giornata con pausa pranzo. E’ aperto a tutti, NON serve saper ballare o partecipare in coppia.

CONTENUTI:
” In base a cosa diamo o no fiducia la prossimo? In che modo la fiducia negli altri è collegata con quella in noi stessi?. Questo seminario, il primo che elaborai tanti anni fa, prova a dare una risposta precisa per ogni partecipante. Le semplici tecniche del mio Metodo consentono di sentire, percepire e comprendere il modo in cui ci affidiamo ma anche di innescare un processo di cambiamento per relazionarci in modo più consapevole, aperto e sicura con gli altri ”
Massimo Habib

Durante la giornata si alterneranno momenti di danza e di condivisione. Sperimenterai aspetti quali:
– Controllo e abbandono
– Corrispondenze fra danza e vita
– Lavori individuali in gruppo
– Danza con se stessi e con la Vita
– Spiegazione del Modello Quadripartito come lettura energetica del Carattere

DISCIPLINA:
Immaginate una Disciplina di Crescita Personale che incontra elementi di Terapia della Gestalt, Costellazioni Familiari, Interpretazione dei Sogni, Musicoterapia, Meditazione. L’essenza del Tango Argentino (ruoli, struttura) mette ordine nelle energie di ciascuno creando un Metodo originale supportato da un nuovo Modello Interpretativo energetico.
Un contenitore psicocorporeo formidabile, semplice, duttile e completo per favorire la Crescita Personale evocando profonde consapevolezze e dando strumenti chiari per trovare le risposte relazionali, esistenziali, nucleari che da sempre cerchiamo: Chi sono? Dove vado? Cosa voglio?
Massimo Habib utilizza la Musica a 360° avvolgendo e penetrando l’animo del partecipante in modo sottile ma preciso e aprendo canali inesplorati forieri di piacere e precisi insights.

CONDUTTORE:
Massimo Habib – fondatore del TANGOOLISTICO®

Per ulteriori INFO visita il nostro sito: www.tangoterapia.it

E’ richiesto un contributo di 100 euro.

Per iscrizioni:
Tel : +39 345 300 4909 – Email : info@matrikanatura.it – via dei Prati, 14 – 36027 – Rosà (VI)

Per dettagli sul programma del seminario
Massimo Habib
3358357593 massimo.habib@gmail.com

Author Info

Matrika