CONFERENZA di presentazione PROGETTO UKIDS e YOGA TIBETANO

Venerdì 22 settembre, serata di presentazione del progetto u.k.y.d.s. (Unit Key Inter Dimensional Sphere). Verrà presentata la tecnologia interiore nascosta negli antichi testi sacri dell’India, Tibet, Cina, Egitto, Israele e Italia, creando una comparazione e unione in sintesi delle scoperte sulla tecnologia interiore e le possibilità dell’uomo. Un viaggio verso un’interiorizzazione del Sè attraverso una conoscenza vastissima lasciata dai più grandi maestri spirituali del passato attraverso i testi spirituali tradizionali.
L’incontro è propedeutico per la creazione di un percorso di consapevolezza che si svilupperà ad incontri cadenzati sui seguenti temi:
-RADIONICA
-SISTEMA YANTRIKA
-GHEMATRIA (la scienza di 72 libri)
-TECNOLOGIA INTERIORE E FUNZIONALITA’ DEI QUADRATI ATEMPORALI
-SADHANA DEL BUDDHA SOLITARIO YAMANTHAKA
-TECNOLOGIA SEGRETA DEI MANTRA E DELLA SCRITTURA INDOTIBETANA
-INTERGEOMETRIA TRICOIDALE (alfabeti matematici, geometrici e magici)
-TECNOLOGIA DEI SALMI
-XINJAS MANU VAJRA (il corpo di luce. come entrare in contatto con gli Emmanuel e chiavi di accesso)

Inoltre verrà presentata una serie di incontri di Yoga Tibetano. Incontri pratici e introduttivi su come sviluppare le nostre potenzialità attraverso una nuova consapevolezza e lo sviluppo di un nuovo corpo energetico attivato con pratiche yogiche, mantriche e meditative.

Si tratta di un nuovo progetto che si svilupperà presso Matrika in collaborazione con Davide Deligia, insegnante di yoga indocinotibetano e di tecnologia interiore, studioso dei cerchi del grano. Negli anni ha fatto ricerche sulle lingue morte antiche, sulla ghematria, la kabala, l’angelologia, lo yoga e le religioni. La sua predilezione è per la materia della tecnologia interiore e del corpo di luce (xinjas manu vajra) che insegna da 20 anni, a cui collega tutto lo scibile che conosce.

L’incontro è gratuito ed è gradita l’iscrizione per motivi organizzativi chiamando o inviando sms al 3453004909, o inviando mail a info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika