NEW YEAR SANKALPA. Lo Yoga dei Buoni Propositi e Viagio relax con Campane Tibetane e Gong

Mentre l’anno volge al termine, i pensieri e le conversazioni si rivolgono verso i nostri propositi per l’anno che verrà. La maggior parte di queste intenzioni, come sappiamo per esperienza, non attecchiscono e non crescono. Quelli che riescono a germinare hanno una breve durata

Quante volte abbiamo sperato in un anno migliore in cui i nostri desideri potessero avverarsi? Quante volte abbiamo formulato buoni propositi senza vederne realizzato nemmeno uno?…ci credevamo davvero?
Un Sankalpa è diverso. Un Sankalpa è sempre un’intenzione cosciente, ma viene, possiamo dire, da una fonte biologica. I semi sono puri, e quando piantati in un terreno fertile, radicano con forza, germogliano e crescono. Fioriscono, producono più semi, e più fiori, e la nostra visione della vita si trasforma. Un Sankalpa graffia sotto la superficie dei nostri desideri cosciente, e ha la potenzialità di trasformare non semplicemente i dettagli della vita, ma la vita in Sé.
La fine dell’Anno è un ottimo momento per chiudere il Vecchio e presentarci al Nuovo con più energie per chiedere e affrontare i cambiamenti e le avventure che la vita ci propone costantemente, imparando a direzionare le nostre attività e il nostro essere verso ciò in cui crediamo o verso ciò che vogliamo raggiungere.

Quello che proponiamo è una serata in cui potremmo lavorare per trasformare le vibrazioni del pensiero in realtà, per creare la nostra vita e il nostro Nuovo Anno, accompagnati inoltre dai meravigliosi suoni delle Campane tibetane e del Gong che faranno da sfondo profondo al nostro pulsare.

Dalle 19.30 alle 20.30 circa pratica di Yoga e Sankalpa
Dalle 20.30 alle 21.30 circa Relax con Campane Tibetane e Gong
21.30 Panettone e Tisana per tutti i presenti

Per iscriversi al trattamento di gruppo chiamare al 345 300 4909 o inviare mail a info@matrikanatura.it.


Il contributo richiesto è di 20€ per i soci. Per i non soci 25€ (include la tessera socio).

La struttura durante la serata sarà chiusa al pubblico.

E’ consigliato abbigliamento comodo. Materiale occorrente: tappetino e una coperta.

Author Info

Matrika