CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE PER GENITORI

Ogni ultimo venerdì del mese proponiamo un corso di Riflessologia Plantare per Genitori. Il corso è aperto a tutte le mamme o i papà coi figli per dedicare un’ora di trattamento ai bimbi attraverso questa antica arte terapeutica conosciuta sia nella Cina tradizionale, nell’antico Egitto che in India.

Un’ora di attenzioni da dedicare al proprio figlio imparando alcuni punti strategici per donargli forza e salute. Attraverso la stimolazione di specifici punti riflessi sul piede è possibile donare beneficio infatti ad organi e apparati collegati. La tecnica viene eseguita in stato di profondo rilassamento e agisce su più livelli, fisico, mentale ed energetico, dando ristoro e benessere a tutto l’organismo.

Sia per il neonato che per i bimbi più grandi, la riflessologia è uno strumento prezioso sia per favorire il rilassamento che una corretta stimolazione cerebrale e corporale. Al giorno d’oggi i bambini sono sempre sovrastimolati e con moltissimi impegni, a volte il carico su un bimbo è paragonabile a quello di un adulto, il tempo dedicato alla riflessologia, arricchito da esperienze giocose diventa un momento prezioso per riportare il bambino alla propria spensieratezza.

Per iscrizioni o info chiamare al 345 300 4909 o inviare mail a info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika