03 DICEMBRE 2016 – VIAGGIO E RELAX DI VIBRAZIONI CON CAMPANE TIBETANE

Sabato 03 Dicembre alle ore 17.00 vi aspettiamo per lasciarci attraversare dalle vibrazioni delle campane in un’ora di puro relax, distesi a terra, in un ambiente caldo e accogliente.
Il gong con il suo suono potente e le campane con la loro armonia aiuteranno a ripristinare l’equilibrio per un weekend di pura armonia!

Le campane tibetane sono un antico strumento usato da molteplici popoli e culture; il loro suono produce un effetto a livello del sistema simpatico, andando a risvegliare zone corporee silenti, a causa di contratture muscolari. Un organismo sano vibra ad una sua frequenza armonica, come uno strumento musicale ben accordato. Lo stress psicofisico, le difficoltà della vita, modificano l’armonia delle frequenze. Le campane agiscono a livello di metabolismo cellulare, ristabilendo le frequenze naturali del corpo, lo riportano in risonanza con la frequenza madre, riuscendo a liberare i blocchi. I principali vantaggi sono:
• Rilassamento del corpo
• Stimolazione dell’energia vitale
• Portare quiete e pace alla mente
• Migliorare la concentrazione
• Sincronizzare l’emisfero destro e sinistro
• Migliorare la respirazione
• Favorire l’ascolto di se e del proprio corpo
• Migliorare la qualità del sonno
I trattamenti possono avvenire in sessioni individuali o meditazioni di gruppo, prevedono l’uso di campane tibetane, appoggiate al corpo, cimbali e gong.

Per iscriversi all’esperienza di gruppo chiamare al 345 300 4909 o inviare mail a info@matrikanatura.it.

Il contributo richiesto è di 10€ per i soci, 25€ per i non soci (include la tessera socio).
La struttura durante la serata sarà chiusa al pubblico.
E’ consigliato abbigliamento comodo.
Materiale occorrente: tappetino e una coperta.

Al termine del trattamento e nel pomeriggio, su appuntamento, l’operatrice sarà disponibile per Trattamenti personalizzati con la Tecnica Metamorfica accompagnata sempre dalle Campane Tibetane.

Author Info

Matrika