CERCHIO DI MEDICINA – stella nel Cuore – venerdi 11 ottobre

venerdì 11 ottobre alle 10.00

Cerchio di medicina – Stella nel Cuore – incontro gratuito

Attraverso l’archetipo Oxum, dea delle acque dolci, il fiume che scorre verso il mare contatteremo le qualità di cui è portatrice: gentilezza, dolcezza, sensualità, fecondità, gravidanza, maternità e creatività. Essa è fluidità, movimento

Stella nel Cuore è una pratica di consapevolezza della Biotransenergetica per l’incontro tra cuore e mente. Ci fornisce l’opportunità di passare dalla prima attenzione (mentale duale nella quale hanno origine i “problemi” alla seconda attenzione di coscienza (mente intuitiva unitiva).

Cristina Marcato, counselor transpersonale ed esperta in comunicazione, attualmente in formazione per docenti BTE presso la scuola di Counseling e Psicoterapia in Biotransenergetica. Conduce percorsi individuali di crescita personale e di gruppo per l’espressione dei propri talenti e di “Nuova Medianità”. Terapista Theta Healing, Tecniche Vibrazionali, Reiki e…mamma! “Il mio cammino in questa vita è l’Unione. Accorgermi della relazione e agevolare la comunicazione di tutti i Piani di Coscienza.”

Author Info

Matrika