(+39) 345 300 4909 info@matrikanatura.it

seminario di KUNDALINI YOGA – LA GUARIGIONE – sabato 27 luglio

seminario di KUNDALINI YOGA – LA GUARIGIONE – sabato 27 luglio dalle 15.00

Sat Nam

ci hanno insegnato che ad un certo punto della nostra vita sia naturale avere corpo o mente malati, ma questo è l’esatto opposto dell’approccio yogico alla vita, dove vivendo nel flusso dell’anima invecchiare giovani diventa una prospettiva concreta.
Per il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan ogni malattia nasce da un singolo pensiero subconscio il quale genere tutta una serie di sequenze e conseguenza. Per questo motivo Yogi Bhajan ha dato delle meditazioni specifiche per questo e per l’auto guarigione, lo scopo del seminario è di consegnare queste meditazioni ai partecipanti e darne esperienza.
Vi lascio una frase di Yogi Bhajan “Il processo di auto-guarigione è il privilegio di ogni essere. L’auto-guarigione non è un miracolo, né l’auto-guarigione è una drammatizzazione della personalità come se potessi fare qualcosa di superiore. L’auto-guarigione è un vero processo della relazione tra il potere fisico e quello infinito dell’anima.”

Mille Benedizioni

con Dharam Atma Singh

Per questo seminario è consigliato avere già affrontato un percorso di yoga.
da settembre partirà nuovamente il ciclo completo di incontri con Dharam Atma Singh incentrati sull’uomo e la donna, di cui quest’ultimo fa parte.

per info e iscrizione:
tel. 3453004909
mail. info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika