(+39) 345 300 4909 info@matrikanatura.it

TANTRA, dall’Eros all’Amore Cosmico – domenica 19 maggio

TANTRA, DALL’EROS ALL’AMORE COSMICO – domenica 19 maggio dalle 9.00 alle 18.00

Ogni relazione amorosa, matrimonio, fidanzamento, convivenza, cambia e si evolve nel tempo attraverso i due partner che la costituiscono.
Terminato l’innamoramento iniziale emergono delle differenze, il disincanto, le incomprensioni e la quotidianità, ma anche i modelli d’insegnamento, genitoriali, scolastici, sociali e culturali.
Anche le esperienze passate giocano un ruolo fondamentale nella relazione di coppia: pregiudizi, abusi, maltrattamenti, paure, colpe, vergogna, dolore, illusioni, attaccamenti, false credenze, rabbia, ira, lussuria, ossessioni, ideali, fanatismo, sono lati d’ombra che nel tempo spengono la fiamma della passione e la complicità tra i due amanti. È quello il momento in cui è importante saper trasformare la ferita dell’amore immaturo in un’esperienza divina….

Tantra significa “metodo per ampliare la consapevolezza”, è il tessuto che unifica, che tesse, che avvolge l’essere attraverso due forze, Shiva e Shakti, il principio maschile e femminile della creazione, la dualità che diventa unicità. Per ottenere questa unione è necessario conoscere le mille sfaccettature dell’eros, un principio divino che spinge verso la bellezza e la conquista dell’Amore Universale.

Tantra – dall’eros all’amore cosmico è un laboratorio esperienziale ben calibrato e strutturato, che educa in forma pratica e ritualistica le capacità e le potenzialità fisiche, mentali e spirituali che abbiamo, per arricchire e accrescere lo stato di consapevolezza legato all’intimità, alla passione e alla vitalità.
Il Tantra mette l’enfasi nella sacralità del sesso e insegna che non deve essere represso né visto come un peccato quando non è praticato per procreare. È un’esperienza che insegna all’uomo e alla Donna il giusto approccio con il partner, che deve avvenire con rispetto reciproco, come quando entriamo in un luogo sacro.

Nel corso “Tantra 💚 dall’eros all’amore cosmico” apprenderai a:

– Potenziare la tua energia sessuale
– Migliorare la tua intimità di coppia
– Liberarti dalle emozioni negative che limitano la tua creatività
– Integrare la sfera fisica, mentale, energetica e spirituale del tuo essere
– Ritrovare leggerezza e autostima nelle relazioni
– Scoprire un modo autentico e libero di vivere la sessualità
– Risanare le ferite del passato e del presente
– Amare te stesso/a e gli altri coltivando l’arte del Tantra💏

Maggiori informazioni sul sito Omshala: https://bit.ly/2WgTNSf

Author Info

Matrika