BELLY PAINTING – disegno su pancia per le future mamme – 25 maggio

sabato 25 maggio dalle 9.00 – su appuntamento

Il Belly Painting ….cos’è?
Letteralmente Pittura su Pancia.
Ma anche una carezza per il bebè che sta a pochi millimetri dal pennello, un momento di relax per la mamma che si racconta, un modo di esaltare fieramente le curve del corpo di una donna, il desiderio di “dire” qualcosa in più con un soggetto che descriva l’importanza di questo avvenimento.

L’appuntamento (da prendere necessariamente telefonicamente al 3453004909 oppure scrivendo a info@matrikanatura.it) è presso il centro Matrika sabato 16 marzo dalle 09.30 su appuntamento. La durata della singola creazione è di circa 45 minuti

Alessia Bosa Creativa è l’artista che dipingerà la tua pancia.
I colori usati saranno professionali e certificati dalle ditte produttrici. Potranno tranquillamente rimanere sulla pelle per qualche ora e andranno facilmente eliminati con acqua e detergente.
Il trucco si asciugherà sulla pelle dopo pochi minuti. Potrai coprirlo con i tuoi indumenti e tornare a casa per scattare foto con marito,fratellini e sorelline! E’ raccomandato di non usare quel pomeriggio oli o creme che impedirebbero al colore di aggrappare alla tua pelle!L’altro consiglio è di indossare un “due pezzi” (pantalone e gonna con maglietta, non vestiti o tute intere).

Ogni Belly Painting avrà la durata di 45 minuti. All’arrivo troverai una vasta scelta di soggetti (adatti ad essere eseguiti in mezzora!)a disposizione tra i quali scegliere. Potrai certamente chiedere ad Alessia di apportare piccole modifiche per personalizzare il risultato.

Il Belly Painting ha come protagonista la futura mamma. Ma sarà bello avere con te anche il futuro papà è magari trovare un pretesto per inserirlo nel progetto artistico! Lo stesso vale con la presenza di fratellini!
Il Belly Painting trova il momento perfetto per essere effettuato intorno all’ottavo mese quando la pancia è già “importante” ma non si corre il rischio di essere interrotti improvvisamente da una corsa all’ospedale!

Author Info

Matrika