VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’INDIA

Un Viaggio alla Scoperta dell’India pensato e disegnato su misura per il Centro Matrika di Vicenza.

Matrika nasce dalla collaborazione di diverse professionalità in campo olistico con lo scopo di accompagnare la crescita sia fisica che psichica e spirituale dell’uomo, dal grembo alla fase adulta. È così che si incontrano diverse figure con approcci differenti, per venire incontro alle diverse esigenze delle persone collaborando su richiesta e proponendo diversi appuntamenti durante l’anno.

Ti immergerai nella Magica India, vivendo pienamente alcune tra le più autentiche e affascinanti atmosfere che l’India, terra di contrasti e paradossi, può regalare.

Conoscerai la grande e caotica metropoli indiana di Delhi, abitata da 20 milioni di persone; Jaipur la sfarzosa ”città rosa”, capitale del Rajasthan, che conserva la storia degli straordinari edifici dei
Maharaja; i villaggi rurali dell’entroterra Rajasthano, dove risiedono le popolazioni tribali stanziali o nomadi, ancora poco conosciuti e battuti dal turismo occidentale.

Scoprirai l’arido deserto del Thar, i suoi affollati e colorati mercati, la spiritualità della popolazione locale in preghiera nei templi induisti e jainisti.

Visiterai l’indimenticabile Taj Mahal, luogo eletto come prima meraviglia del Mondo Moderno, e
ammirerai l’artigianato locale con stoffe, pietre e preziosi manufatti, spesso pezzi originali e unici.
Parte integrante di questo viaggio saranno le esperienze di contatto e conoscenza della popolazione locale, incontrando le persone comuni, spesso casualmente, tra i villaggi, nel loro modo di vivere autentico e incontaminato.

Oltre alle visite culturali, mediteremo insieme ai bramini locali dei vari templi e per un giorno intero soggiorneremo in un Ashram (una sorta di convento indiano), dove condivideremo l’energia e le pratiche caratteristiche di questi luoghi spirituali, ispirazioni uniche che ci permetteranno di vedere la vita e noi stessi con nuovi occhi, cambiando le nostre convinzioni e i nostri pregiudizi.

Ciò che ci auguriamo è che sia per te uno Splendido Viaggio tanto Esteriore quanto Interiore.

Organizzazione Tecnica: PETRARCA TOURS

DATE: 31 dicembre 2019 – 11 gennaio 2020

PER VISIONARE IL PROGRAMMA: https://www.holiram.com/viaggi-holiram/2020/1/11/viaggio-alla-scoperta-dellindia?fbclid=IwAR0M2HHT9IfEnRqrKKS1VCK2gjlSG56OkSc0GnzO0Ee5uI4OsCLAatG2m8c

 

Info e prenotazioni

+39 3453004909 (CENTRO MATRIKA)

Author Info

Matrika