CERCHIO DI LUCE con Flavia Cerulli – domenica 17 marzo

PROSSIME DATE:
Domenica 17 marzo alle 10.00
Domenica 7 aprile alle 10.00
Domenica 12 maggio alle 10.00
Domenica 16 giugno alle 10.00
Domenica 21 luglio alle 10.00
Una domenica al mese ci incontreremo con Flavia Cerulli, una grande donna con una grande capacità, quella di riuscire ad entrare in contatto con una energia divina e trasmettere i suoi messaggi.
“Sono Flavia Cerulli…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale. Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra. Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel,l’Essere di Luce che comunica con me,ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa,in risonanza con l’Universo.
Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…”
Per info e partecipazione chiamare o inviare un sms al 3453004909 o mail a info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika