La Leche League – ciclo di incontri con la consulente del latte 2019

Incontro gratuito aperto a tutti, alle mamme coi loro bambini, alle mamme in dolce attesa, ai papà, alle nonne e ai fratellini più grandi e a chiunque desideri partecipare.
Presso Matrika, in un ambiente accogliente, le mamme e le future mamme potranno chiarire molti dubbi, ricevere informazioni, sostegno e confrontarsi con una consulente de La Leche League.
Ogni donna può trovare le informazioni utili per affrontare al meglio l’allattamento e i primi mesi di maternità, ma anche e soprattutto uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze, ricevere sostegno e trovare occasioni di amicizia.

Agli incontri mensili potrai trovare risposte ai tanti dubbi o domande sull’allattamento e ricevere informazioni per gestire al meglio l’allattamento e i primi mesi di vita con il tuo bambino, i vantaggi e i falsi miti, l’alimentazione complementare, il sonno del bambino, allattamento e lavoro, l’arte di essere padre e ogni altra domanda a cui cerchi risposta. Potrai inoltre consultare e acquistare i libri editi da La Leche League Italia.

QUANDO?

Incontri di martedì mattina: 22 gennaio, 12 marzo, 14 maggio e 25 giugno dalle 10.00 alle 12.00

DOVE?

Presso il Centro Matrika yoga e natura a Rosà (Vi), in via dei Prati 14

CHI SIAMO?
La Leche League Italia Onlus (Lega per l’allattamento materno) è un’associazione internazionale di volontariato, apolitica, aconfessionale e non a scopo di lucro, il cui obiettivo è offrire informazioni, sostegno e incoraggiamento alle mamme che desiderano allattare i loro figli. Fondata nel 1956 negli Stati Uniti, è oggi un’autorità riconosciuta
internazionalmente, ed è presente in 72 Paesi con circa 7200 Consulenti. Esiste in Italia dal 1979 e conta attualmente più di 120 Consulenti, tutte donne che hanno allattato almeno un figlio per almeno un anno e che hanno seguito un accurato tirocinio per aiutare altre donne nella normale gestione dell’allattamento.

Consulente: Antonella Pierobon 347.2251196, antonella.pierobon@gmail.com

Per info e partecipazione chiamare o inviare un sms al 3453004909 oppure inviare mail a info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika