(+39) 345 300 4909 info@matrikanatura.it

NEW YEAR’S SANKALPA – buoni propositi per l’anno nuovo

Sabato 22 dicembre alle 18.30 – NEW YEAR’S SANKALPA

Lo Yoga dei buoni propositi per ripulirsi dal passato e dare vita a nuove manifestazioni di noi, con Amore e Creatività.

venerdì 22 dicembre dalle 18.30 alle 21.30 circa presso MATRIKA

Mentre l’anno volge al termine, i pensieri e le conversazioni si rivolgono verso i nostri propositi per l’anno che verrà. La maggior parte di queste intenzioni, come sappiamo per esperienza, non attecchiscono e non crescono. Quelli che riescono a germinare hanno una breve durata

Quante volte abbiamo sperato in un anno migliore in cui i nostri desideri potessero avverarsi? Quante volte abbiamo formulato buoni propositi senza vederne realizzato nemmeno uno?…ci credevamo davvero?
Un Sankalpa è diverso. Un Sankalpa è sempre un’intenzione cosciente, ma viene, possiamo dire, da una fonte biologica. I semi sono puri, e quando piantati in un terreno fertile, radicano con forza, germogliano e crescono. Fioriscono, producono più semi, e più fiori, e la nostra visione della vita si trasforma. Un Sankalpa graffia sotto la superficie dei nostri desideri cosciente, e ha la potenzialità di trasformare non semplicemente i dettagli della vita, ma la vita in Sé.
La fine dell’Anno è un ottimo momento per chiudere il Vecchio e presentarci al Nuovo con più energie per chiedere e affrontare i cambiamenti e le avventure che la vita ci propone costantemente, imparando a direzionare le nostre attività e il nostro essere verso ciò in cui crediamo o verso ciò che vogliamo raggiungere.

Quello che proponiamo è una serata in cui potremmo lavorare per trasformare le vibrazioni del pensiero in realtà, per creare la nostra vita e il nostro Nuovo Anno, accompagnati inoltre dai meravigliosi suoni delle Campane tibetane e del Gong che faranno da sfondo profondo al nostro pulsare.

PROGRAMMA:
– pratica di Yoga, kriya e Sankalpa
– Breve Meditazione
– Lasciare il vecchio per il nuovo attraverso un rito col fuoco, elemento purificatore
– Esperienza coi Tamburi di Giatamuta Giatà
– Cena condivisa con i partecipanti e panettone finale

Per info o iscrizioni chiamare al 345 300 4909 o inviare mail a info@matrikanatura.it.

La struttura durante la serata sarà chiusa al pubblico.
E’ consigliato abbigliamento comodo.
Materiale occorrente: tappetino e una coperta.

Iscrizioni entro e non oltre il 20 dicembre. Max 13 posti.

Author Info

Matrika