(+39) 345 300 4909 info@matrikanatura.it

IL TAO DEI TAROCCHI – Lettura dell’Albero Genealogico

mercoledì 5 dicembre dalle 20.30 – serata di gruppo, di condivisione e presentazione dell’Albero Genealogico coi tarocchi
Ogni tuo conflitto interiore, ogni problematica esistenziale, ogni difficoltà relazionale, la depressione, la malattia,la solitudine,il rancore,ancor piu’ la rabbia e la paura che accompagnano il tuo presente e magari hanno devastato il tuo passato, tutte queste dinamiche energetiche sono i frutti di un albero che non conosci, anche se hai vissuto fino ad ora, all’ombra delle sue larghe fronde.
Il tuo albero Genealogico,la tua famiglia e i tuoi antenati, tutti silenziosamente hanno contribuito al tuo successo o alle tue rovine.
E’ arrivato il momento di prendere in mano la tua vita,una vita nuova, dove la tua realizzazione personale piena, è il frutto di un nuovo albero, la tua responsabilita’ personale.
Matrika propone in collaborazione con Luca Psicomagico una serata di condivisione e presentazione della Lettura dell’Albero Genealogico con dimostrazione e consulto gratuito durante la serata di 1 o 2 alberi geneaologici per chi ha desiderio di provare.
Per la serata è richiesto un contributo di partecipazione di 15 euro a persona.
Per iscrizioni chiamare o inviare sms al 3453004909 o mail a info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika