OPEN WEEK – settimana di corsi gratuiti, di prova

Madre Teresa di Calcutta diceva ” La vita è un’opportunità, coglila” ed è per questo che a Matrika abbiamo deciso di darci un’opportunità, un’opportunità per sperimentare, per amare, per accogliere ciò che deve arrivare, per lavorare su noi stessi e proporre la nostra esperienza agli altri.

Abbiamo così deciso di inaugurare l’inizio della nostra stagione con un grande OPEN WEEK, una settimana in cui ci metteremo a disposizione di chi desidera conoscere la pratica dello YOGA e tutto ciò che proponiano.

Per l’intera settimana dal 24 al 28 settembre i corsi saranno gratuiti ma con obbligo di prenotazione del posto nelle diverse classi che proponiamo. C’è un limite al numero di iscritti. Proporremo quindi lezioni di YOGA, TAI CHI, DANZA DEL VENTRE, AIKIDO e BIODANZA.

Il nostro entusiasmo prosegue nel WEEKEND in cui oltre ai diversi corsi si aggiungeranno anche i TRATTAMENTI. Solo per il weekend chiediamo un contributo di 5 euro per l’intera giornata, trattamenti inclusi.
Potrete quindi conoscere i nostri operatori e assaggiare con loro il benessere di un loro trattamento che avrà la durata di circa 30 min.
SABATO mattina: CRANIO SACRALE – SHIATSU – TECNICA BOWEN
SABATO pomeriggio: KINESIOLOGIA – AYURVEDA
DOMENICA mattina: RIFLESSOLOGIA PLANTARE metodo LuciaTorriCianci
DOMENICA pomeriggio: AYURVEDA – TECNICA BOWEN

Sabato 29 settembre inoltre abbiamo il grandissimo piacere di ospitare alcuni membri del gruppo HARE KRISHNA di Albettone (Vicenza) che proporranno attraverso la pratica del KIRTAN un’esperienza di Bhakty Yoga, lo yoga della Devozione come via elevata di unione col Divino. Il Kirtan è una musica e un canto devozionale che ha la capacità di risvegliare in modo coinvolgente la nostra reale espressione.
Inoltre ci delizieranno con un piccolo buffet da loro offerto (e vi possiamo assicurare che sono davvero degli ottimi cuochi). Per questo, solo per la serata del 29 dalle 18.30 alle 20.00, chiederemo un contributo aggiuntivo come forma di ringraziamento per il meraviglioso dono.

Vi aspettiamo quindi numerosi, le iscrizioni sono già aperte per cui per non perdere il posto e l’occasione che vi proponiamo, organizzandovi per tempo.
Per info e iscrizioni potete chiamare o inviare sms al 3453004909 o inviare mail a info@matrikanatura.it

HARI OM TAT SAT

La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne realtà.

La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.

La vita è ricchezza, valorizzala.
La vita è amore, vivilo.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.

La vita è tristezza, superala.
La via è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un’avventura, rischiala.

La vita è la vita, difendila.
(Madre Teresa di Calcutta)

Author Info

Matrika