PER-CORSO OLISTICO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA – partenza 04 settembre

State cercando un corso che vi possa accompagnare nel percorso della vostra gravidanza? Cercate una visione non solo meramente fisiologica ma anche un supporto psicologico, fisico e più spirituale?

Quello che proponiamo è un percorso olistico, in cui la gravidanza viene presa in considerazione in tutti i suoi aspetti, anche e soprattutto più sottili.
La gravidanza è un momento magico per una futura madre che sperimenta il nuovo contatto col suo corpo e con il piccolo corpo in formazione all’interno del suo grembo, i sensi si sviluppano e si intensificano, il corpo fisico cambia ma anche quello energetico e mentale subisce una trasformazione perchè tutto si rivolge verso l’accogliere la piccola creatura. Un viaggio dall’alto al basso convogliato in 9 mesi in cui la donna prenderà coscienza del suo magico potere, innato e prepotente che la radicherà verso la Madre Terra passando attraverso il riconoscimento degli altri elementi che la accompagneranno in questo cammino.

Un per-corso di 9 incontri per potenziare la fiducia nelle vostre capacità e per preparasi al meglio all’evento nascita, accompagnate dall’Ostetrica Elena Bisinella e dall’insegnante Yoga in Gravidanza Alessia Benacchio.

Il corso partirà il giorno 04 settembre. Tutte le lezioni si svolgeranno alle 9.30 nei mercoledì successivi. Le lezioni con l’insegnante Alessia Benacchio verranno fatte di lunedì sempre alle 9.30.

Posti limitati, termine iscrizioni: 01 ottobre
Per iscriversi contattare Elena Bisinella, Ostetrica al 3495619749 o via mail pelena10@yahoo.it o info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika