presentazione CORSO DI AUTODIFESA – principi del Wing Chun. Venerdì 15 settembre

Venerdì 15 settembre alle ore 20.30 Matrika presenta il nuovo corso di Autodifesa secondo il metodo del Wing Chun.

Il Wing Chun insegnerà a difenderci considerando lo Yin Yang (risulta scorretto scrivere o dire Yin e Yang perché sono un tutt’uno, sarebbe come mettere una “e” tra il nostro nome e cognome quando ci presentiamo a qualcuno). Risulta una ottima opportunità di crescita per tutti, uomini e donne, sia sotto l’aspetto relazionale, rendendoci un po’ più sicuri di noi stessi, sia per scoprire che, nonostante un modo frenico basato esclusivamente sul “materiale” che ci rende la vita sempre più frenetica, esiste una parte dentro di noi che ci parla ma non abbiamo più tempo o voglia di ascoltarla.

Il Wing Chun, oltre ad essere una disciplina di autodifesa inventata da una monaca Shaolin (Ng Mui) e divulgato dal Gran Maestro Yip Man, dà modo di lavorare dentro e fuori.
Essendo uno stile definito “interno” come il Tai Chi prevede uno studio del nostro essere interiore oltre che a risultare una scazzottata alle giostre. È l’unico stile esistente che insegna l’autodifesa seguendo un principio, che diventa morale nelle persone, filosofico negli esercizi e scientifico nelle applicazioni.

Insegnante: Johnny C. Monticelli, SI-HING con il 1° Grado Tecnico

La conferma di partecipazione è consigliata.
Incontro gratuito.
Per confermare la presenza o avere info sul corso chiamare/inviare sms al 3453004909 o inviare mail a info@matrikanatura.it

Author Info

Matrika