CONFERENZA di presentazione TRATTAMENTO LOTUS venerdì 8 settembre

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE 8 SETTEMBRE 2017 ore 20.30

L’Istituto Nazionale per la Disintossicazione e Chelazione Ionica si occupa di informazione, formazione, disintossicazione e, in generale, del benessere delle persone.

La Lotus è uno strumento volto alla disintossicazione da tossine e metalli pesanti. Diversamente da macchine simili, la Lotus è l’unica certificata CEE, omologata e testata da Lab. PROLAB, che svolge certificazioni internazionali.
Il potere disintossicante della macchina è straordinario:

SE 1 PERSONA PER 1 ANNO:

mangia cibo biologico, respira aria pulita,
assume integratori,
svolge 1 linfodrenaggio, 1 sauna e 1 bagno turco a settimana,
pratica 30 minuti di attività fisica al giorno
=
Spende oltre i 5/6.000 €

E tutto ciò:
EQUIVALE A 1 BAGNO PIEDI DI 30 MINUTI CON LOTUS.

COME FUNZIONA?

La Lotus-xe è portatile e funziona a batteria. Il dispositivo possiede un cavo con un elettrodo all’estremità. Questo elettrodo viene immerso in una bacinella d’acqua dove si immergono piedi, braccia, viso, seno o intero corpo. Queste parti del corpo, piede in particolare, sono quelle con più terminazioni nervose, ovvero i punti di scambio con l’esterno (terreno).

La macchina attiva un processo già conosciuto: l’elettrolisi. Separa la molecola dell’acqua H2O in H (ioni negativi) e ossigeno. L’ossigeno e gli ioni negativi hanno l’enorme potere di energizzare il corpo e di stimolare le cellule ad espellere le tossine e i metalli pesanti. Possiamo ritrovare questi due elementi in Natura durante un temporale, sotto a una cascata, vicino gli scogli, dove l’acqua sbatte, scindendosi. Gli ioni negativi sono conosciuti per la capacità rigenerativa che hanno nel corpo umano. Le cellule, grazie al flusso sanguigno, rilasciano gli intossicanti, dotati di carica magnetica positiva, scambiandoli con gli ioni negativi: la cosiddetta chelazione ionica. È grazie al sangue stesso che, successivamente, il corpo espelle gli intossicanti dai pori della pelle immersa, che li rilasceranno nell’acqua.

Grazie al funzionamento della Lotus, il corpo ha a disposizione quanti ioni e ossigeno necessita, e decide in autonomia quale parte disintossicare per prima. Nell’acqua si possono aggiungere fiori di Bach, omeopatici, e altri rimedi. La macchina ha dimostrato di essere molto efficace praticamente per tutti, ma in particolare per le persone che soffrono di patologie gravi come sclerosi, tumori, paralisi, intossicazione da amalgame dentarie e molte altre.

Operatore: Federico Ceccato

PER SAPERNE DI PIU’:

INTERVISTA A DANIELA ELLI, 1 E 2:
https://www.youtube.com/watch?v=pQapsV-NEeU
https://www.youtube.com/watch?v=AcZ-xEpgfz4

Per info e per partecipare all’incontro gratuito consigliamo l’iscrizione a info@matrikanatura.it oppure chiamare/inviare sms al 3453004909.

Author Info

Matrika